Via Girolamo Benzoni, 43 - 00154 Roma

info@scuolaromanaquilting.it

Tel. 06 57302478

No products in the cart.

LocandinaL’ Associazione Culturale Scuola Romana Quilting, nasce dal desiderio di divulgare e promuovere il quilting e la Quilt Art anche in Italia.
Vuole essere soprattutto una scuola stabile, con corsi base e corsi avanzati, organizzati da insegnati qualificate con esperienza pluriennale ma non solo: data l’importanza fondamentale di un approccio a più aspetti di questa tecnica, in particolare le esperienze di contaminazione artistica che la connotano, l’altro capitolo rilevante dell’attività della Scuola consiste anche nell’impegno a ospitare periodicamente quilters ed Artquilters sia italiani che stranieri.
Saranno proposti periodicamente dei seminari e dei mini corsi tematici e si potrà partecipare a lavori di gruppo con diverse finalità.

Chi volesse consultare lo Statuto e l’Atto costitutivo può farlo QUI

Inoltre, ogni venerdì, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30, la Scuola allestisce il Quiltblablà, un’opportunità aperta a tutti i quilter che, gravitando su Roma, cercano la compagnia di altri appassionati per rilassarsi, confrontarsi, scambiarsi opinioni e consigli cucendo e chiacchierando insieme, magari davanti a una tazza di tè o caffè.