L’associazione culturale Scuola Romana Quilting è nata nel 2015 con lo scopo della divulgazione del Quilting tramite corsi, dimostrazioni, mostre e qualsiasi iniziativa volta alla conoscenza di questa bellissima arte.
I corsi che la Scuola propone seguono un percorso di conoscenza  dalle tecniche base del Quilting fino a quelle più avanzate, con lo scopo di stimolare la curiosità e la creatività di chi li frequenta.
L’Arte del Quilting affonda le sue radici lontano nel tempo e si evolve costantemente grazie alle appassionate che vi si dedicano con costanza. La Scuola Romana Quilting si propone di allargare la cerchia di queste ultime, con sempre nuove proposte

QuiltBlablà! 

Per chi non ha tempo di frequentare i corsi, per chi vuole stare in compagnia di altre malate di quiltite, per chi vuole rilassarsi cucendo e chiacchierando, per chi ha voglia di un caffè e un dolcino, per chi ha voglia di curiosare e vedere i quilts delle amiche, per chi ha voglia di mostrare i propri quilts alle amiche, per chi desidera un consiglio o un’opinione…c’è il Quiltblablà!